dove siamo

Percorso consigliato per chi arriva da torino

In statale: imboccate da Moncalieri la strada statale per Asti-Genova (SS29), superate i paesi di Trofarello e Cambiano, arrivati alla prima rotonda di Santena seguite le indicazioni per Poirino/Alba. Alla seconda rotonda imboccate la strada per Carmagnola (SP122, Via Circonvallazione). Dopo circa 400 mt svoltate a sinistra *, in Strada Vicinale di Sansalvà, e seguitela fino in fondo, dove troverete un cancello rosso. Siete arrivati!

 

In autostrada: prendete la tangenziale sud da Corso Unità d’Italia e imboccate la Torino-Piacenza (A21), seguendo le indicazioni per Asti. Uscite a Santena. Vi troverete su una rotonda: imboccate la strada sulla destra per Carmagnola (SP122, Via Circonvallazione). Dopo circa 400 mt svoltate a sinistra *, in Strada Vicinale di Sansalvà, e seguitela fino in fondo, dove troverete un cancello rosso. Siete arrivati!

 

* alternativamente potete continuare sulla circonvallazione per Carmagnola e girare poi a sinistra alla rotonda, in direzione Tetti Agostino. Questa strada infatti si ricongiunge a Via Sansalvà,che imboccherete svoltando a destra.